[Typo3-UG Italy] Cache di default

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Fri Oct 7 11:20:54 CEST 2005

Qualcuno sa forse dove "metter mano" per modificare la dimensione della cache di
default per tutte le pagine?!?

Un problema che ho e' questo: nei server hosting ho lo spazio da 200 mb. max ma
il database "beve" a tutto andare tra pagine cache e hash per le ricerche.
Quindi periodicamente quando si "gonfia" troppo vorrei cancellare o le pagine
"by night" oppure abbassare il valore per risparmiare memoria, conscio del
fatto che il sito puo' rallentare... ma che fare?!?

Attendo consigli, grazie

--
ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE