[Typo3-UG Italy] Permessi di accesso

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Thu Oct 6 17:15:10 CEST 2005

Intendevo dire che quando tu vai al

Task Center > Web > List module/root

puoi creare diversi gruppi, se noti quando entri in un gruppo dovresti trova una
opzione (box di testo) dove poter dire che poer gli utenti di BACKEND e'
prevista una registrazione in un gruppo e in un sottogruppo; se editi un gruppo
ad esempio trovi l'opzione 'sub-groups' e penso che indicando i sottogruppi
(qualcuno mi dica se e' cosi') il gruppo 'acquisisce' i privilegi di un altro
gruppo.

Stamattina ti ho risposto un po' in fretta, non so se tu intendevi BACKEND o
FRONTEND, in questo caso scusami, effettivamente e' difficile penso risolvere
il problema.

ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE