[Typo3-UG Italy] Permessi di accesso

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Thu Oct 6 17:05:30 CEST 2005

Non penso siano le stesse estensioni, quella "One way ticket" suppongo
ricodifichi il nome in qualche stringa incomprensibile e faccia l'output con le
header a video.
Insomma dovrebbe essere piu' sicura ma dalle ricerche che ho fatto e' un casotto
trovare una che risolva tutti i problemi.
Io ho scelto bzb_securelinks, sicuro ci sono altre soluzioni, ho dovuto lasciar
stare nf_downloads in quanto non e' documentata ne' si capisce come usarla e
causa limitazioni di accesso e protezioni sul serve non la posso far girare per
uscire a mia volta dall'albero del sito web.

Bye

--
ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE