[Typo3-UG Italy] Typo3 MaxDev Joomla

Sfigatissimo sfigatissimoRIMUOVIMI at gmail.com
Mon Oct 3 11:14:48 CEST 2005

> confrontare le tabelle MySQL e farne una semplice importazione dove
> possibile,

Ciao Paolo, intanto grazie per la rapida e sincera risposta.
Io utilizzo PhpNuke da 3 anni ormai ma subisco continuamente attacchi da
vari  imbecillotti che non hanno un cavolo da fare tutto il giorno.
Purtroppo PhpNuke, nonostante i tools di protezione (vedi AdminSecure) che
se vogliamo sono anche ben fatti, sotto il profilo della sicurezza è
un'autentica porcheria, mette a repentaglio la propria integrità e quella
del server dov'è installato. Lo vorrei cambiare soprattutto per quello.
Typo3 mi pare un po' macchinoso, sto provando in locale l'ultima versione
che fra l'altro non ha neppure un una template installata... niente di
niente.
Il mio problema però non è tanto imparare ad usarlo (oddio!) quanto vedere
di riuscire ad importare almeno le news, le sezioni, i links, ed i
downloads.
Poi il resto dei dati possono pure andare tutti a farsi benedire. ;-)