[Typo3-UG Italy] problema dei tag meta e link con typo3... chiedo un aiuto per favore..

Piero Crosato piero.crosato at libero.it
Fri Mar 11 21:15:21 CET 2005

Buona sera a tutti, volevo porre alla vostra gentile attenzione questa cosa...
Sto cercando di sviluppare il sito della biblioteca comunale del mio comune e vorrei
cercare di aver la validazione w3c.
Il validator online mi dice che ci sono 3 errori e piu precisamente le barre / alla fine dei due tag meta e del tag link.
Qualcuno mi sa dire come fare per far si che non ci siano?..
Vi ingrazio molto per le eventuali risposte.. mi siete molto d'aiuto e cercherò di sdebitarmi x quel poco che so di typo3
Grazie
Piero.

Ps. posto l'head generato da typo3

<head>

<!--
	This website is brought to you by TYPO3 - get.content.right
	TYPO3 is a free open source Content Management Framework created by Kasper Skaarhoj and licensed under GNU/GPL.
	TYPO3 is copyright 1998-2004 of Kasper Skaarhoj. Extensions are copyright of their respective owners.
	Information and contribution at http://www.typo3.com
-->

	<link rel="stylesheet" type="text/css" href="fileadmin/template/1/stile.css" />
	<title>Informazioni</title>
	<script type="text/javascript" src="typo3temp/javascript_f50acb69fd.js"></script>
</head>