[Typo3-UG Italy] requisiti per l'utilizzazione di typo3

Gianluca Nigro gianlucanigro at inwind.it
Fri Mar 11 10:29:22 CET 2005

Matteo a écrit :

>Ciao Gianluca,
>
>in teoria sì, con 8 mega l'installazione di base dovrebbe partire.
>Il problema dipende dalle extension che vorrai mettere..dubito ad esempio
>che templavoila riesca a girarci (anche se non ho provato).
>
>Tu prova e inzia ad aggiungere le extension che ti servono, quando ti
>apparirà una schermata bianca, saprai che ti sei spinto troppo oltre :(

Il problema è che l'ho già superato... sono partito dall'esempio con i
template su uno dei tutorial e mi sono rifatto un sito (con un centinaio
di pagine :-((( ) e ora la copia installata dal provider non gira :-((((

vabbé userò un altro dei miei server... anche se dovrò cambiare il dns :-(((

ciao e grazie

Gianluca