[Typo3-UG Italy] presentazione

Gianluca Nigro gianlucanigro at inwind.it
Tue Mar 8 16:04:36 CET 2005

Ciao a tutti, sono un consulente informatico (ormai quasi da buttare
essendo quarantenne :-))

ho scoperto da poco typo3 e l'ho trovato molto interessante, anche se un
poco disorientante all'inizio per chi è abituato a fare tutto a manina
con il php.

Lo sto già utilizzando per il rifacimento di un sito curato da mia
moglie (www.faqparigine.it) e spero di mettere on-line
la nuova versione entro pochi giorni.

Mi piacerebbe condividere con voi anche esperienze di impiego
commerciale... ad esempio qualcuno di voi lo ha già utilizzato per
sistemi di e-commerce ?(a giorni devo cominciare a lavorare a un sito
del genere e vorrei valutare eventualmente l'uso di typo3).

Ancora ciao e buon lavoro

Gianluca Nigro