[Typo3-UG Italy] presentazione

Diego Semenzato typo3 at webformat.com
Tue Mar 8 19:03:48 CET 2005

Ciao Gianluca,

GN> Lo sto già utilizzando per il rifacimento di un sito curato da mia
GN> moglie (www.faqparigine.it) e spero di mettere on-line
GN> la nuova versione entro pochi giorni.

Bene! :-)

GN> Mi piacerebbe condividere con voi anche esperienze di impiego
GN> commerciale... ad esempio qualcuno di voi lo ha già utilizzato per
GN> sistemi di e-commerce ?(a giorni devo cominciare a lavorare a un sito
GN> del genere e vorrei valutare eventualmente l'uso di typo3).

Lo shop di Typo3 non è così "forte e completo" come dal lato cms, ma
si difende bene per una gestione "base". Comunque è in partenza la
realizzazione di una nuova estensione per lo shop che renderà Typo3
completo anche sotto questo aspetto.

Noi abbiamo praticamente rifatto l'estensione shop originale, puoi
dare un'occhiata qui www.shirley.it, mancano ancora diverse cose ma
pensiamo sia un buon inizio. :-)

Ciao,

Diego Semenzato
e-mail:  diego.semenzato at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  www.webformat.com