[Typo3-UG Italy] tt_product con RTE

Giorgio peppis72 at hotmail.com
Mon Mar 7 12:51:33 CET 2005

"Marco Guardabasso" <marco.guardabasso at cnasiena.it> ha scritto

| L'RTE di default disabilita diverse opzioni, inserisci questo codice nel
TS
| della pagina a monte dell'albero:
|
| RTE.default.hideButtons =
| options.RTEkeyList =

cut,copy,paste,formatblock,class,fontstyle,fontsize,bold,italic,underline,le

ft,center,right,orderedlist,unorderedlist,outdent,indent,line,link,table,ima
| ge,textcolor,chMode
|
| (sono 2 righe, non andare a capo tra "options.RTEkeyList" e "cut, copy,
| ecc...")
|

| Ciao,
|
| Marco

Ciao marco,
ho provato a fare come dici tu, ma il risultato non è cambiato! Sul frontend
continua a uscire il codice html invece della tabella.
Inoltre sono andato a controllareil codice html della pagina incriminata, ed
ho scoperto che  l'RTE produce un codice come il seguente:

&lt;table width=&quot;100%&quot;  border=&quot;1&quot;summary=&quot;La
tabella contiene ....&quot;&gt;  &lt;tr&gt; &lt;th colspan=&quot;5&quot;
scope=&quot;colgroup&quot;&gt;......&lt;/th&gt;  &lt;/tr&gt;  &lt;tr&gt;
&lt;th&gt;&nbsp;&lt;/th&gt;    &lt;th
scope=&quot;col&quot;&gt;...&lt;/th&gt;    &lt;th
scope=&quot;col&quot;&gt;.....&lt;/th&gt;    &lt;th
scope=&quot;col&quot;&gt;.....&lt;/th&gt;

In pratica simboli come < > " vengono sostituiti da "&lt:" "&gt;" "&quot;" e
ovviamente sul frontend il codice non viene elaborato correttamente e mi
vengono restituiti pari pari i tag html!

Nel frattempo cerco di capire perchè si comporta in questo modo.
Spero di essere stato chiaro. Se hai dei suggerimenti, ben vengano....Grazie