[Typo3-UG Italy] Ma non funzia

Gianluca info at gladenko.com
Wed Jun 22 11:09:42 CEST 2005

Uso typo3 versione 3.8 (dummy) e versione 4 di templatevoila e i problemi
sussistono se installo delle ext, in particolare mi chiedevo se le
utilizzate o se ve le scrivete, questo perchè per la versione 3.8 ce ne
sono pochissime!

Volevo anche chiedere in che modo viene inserito il css, mi spiego meglio

generando un menu dinamico con il tag div ho inserto in esso una classe menu
che carica un'immagine di sfondo. Questo tag e configurato nel css che
viene correttamente linkato nella pagina ma dello sfondo neanche l'ombra.
Quindi volevo sapere devo caricare il css anche nel setup di typoscript????
e se si mi sai suggerire come?????

il mio tag su typoscript è questp

 <DIV class="menu">      | </DIV>

Grazie