[Typo3-UG Italy] Ma non funzia

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Wed Jun 22 10:09:21 CEST 2005

Giusto per sapere, che versione di typo hai? E quale di Templavoilà?

Templavoilà 4.0 non è compatibile con Typo 3.7 perciò, nel caso in cui
questa sia la tua configurazione devi downgradare Templavoilà alla 3.0 o
upgradare Typo alla 3.8.

Ciao
Paolo Nugnes

news:mailman.1.1119365154.16744.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...