[Typo3-UG Italy] Neofita alla prima installazione!

Francesco di Francia darksky77 at email.it
Tue Apr 26 00:02:23 CEST 2005

> "In the source distribution of TYPO3, the install script is disabled by a
> die() function call.
> Fix: Open the file typo3/install/index.php and remove/out-comment the line
> that outputs this message!"

Premesso che al momento uso l'installazione in locale, cmq se leggi bene
  ti dice qual è il problema e ti da anche la soluzione ( FIX ).
Se provi a tradurre ti dice che lo script di installazione è
disabilitato tramite una chiamata alla funzione die(). La soluzione è
aprire il file di cui vedi il percorso sopra e rimuovere o commentare la
riga in cui trovi il messaggio di errore che vedi.

Ho controllato, dovrebbe essere la riga 45 del suddetto file.

ciao

--
Net Wargaming Italia - La risorsa italiana per gli appassionati di
wargame e strategici a turni

info at netwargamingitalia.net
darksky at netwargamingitalia.net