[Typo3-UG Italy] Neofita alla prima installazione!

jh jh at venetowebdesign.it
Mon Apr 25 23:58:11 CEST 2005

Ciao,
la "die" function esiste per la sicurezza.
Per disattivarla apri il file index.php nella cartella typo3 > install

e cambiare/scomentare la riga

  die ( ...etc etc

in

Poi dovrebbe essere possibile di entrare l'install tool su

http://www.ilTuoDominio.it/typo3/install/index.php

e fare login con

joh316

Ciao & bon chance ;)