[Typo3-UG Italy] Neofita alla prima installazione!

NEWS A at A.A
Tue Apr 26 21:23:42 CEST 2005

Grazie delle informazioni, inserendo // nel posto giusto son passato al
prossimo step.
Io avevo capito che dovevo tramutare in commento tutte le 4-5 righe dove era
la dicitura die().
Io sto provando ad installare il tutto sui server di altervista dove ho uno
spazio (www.bay.altervista.org) ed un database vuoto che si chiama "my_bay"
non rinominabile.
L'interfaccia a 3 step di typo3 mi chiede nel primo step di inserire user,
password e host, nello step 2 mi chiede di selezionare un database o di
crearne uno nuovo. Io non posso crearne di nuovi ma posso utilizzare quello
esistente solo che non è presente nella lista dove mi chiede di selezionarne
uno. Sapete dirmi perchè?
Se clicco su "click here to disable" in basso a destra per disabilitare la
configurazione in tre step e vado su "basic configuration" e poi giu fino a
trovare i dati sul database trovo la spunta verde con la scritta "Connected
to SQL database successfully"  con user, passwd e host ma poi appena sotto
c'è scritto in rosso "no database selected"