R: [Typo3-UG Italy] Template

Peppe aka Gdesign notizie at gdesign.it
Mon Apr 25 16:23:51 CEST 2005

> Ciao,
>
> sul newsgroup in inglese ho trovato tempo fa questo interessante
> "percorso di apprendimento". Lo sto seguendo ed effettivamente mi sto
> trovando bene. Ti incollo qui il testo della mail:
>
> [1] http://typo3.org/documentation/document-library/doc_tut_n1/
> [2]
> http://typo3.org/documentation/document-library/doc_tut_templselect/
> [which you already mention] [3]
> http://typo3.org/documentation/document-library/doc_tut_ftb1/
CUT

Ciao a tutti,
sono un neofita di TYPO3 e sto cercando di studiarlo per bene.
Mi sembra interessante il percorso suggerito da Francesco, però io ho
già iniziato il mio percorso e adesso mi trovo ad un bivio.

Ho iniziato con il Getting Started e poi sono a passato al Modern
Template Building, Part 1.
Adesso stavo per iniziare il Modern Template Building, Part 2+3.

Ecco il dilemma: inizio il Modern Template Building, Part 2+3 oppure
passo al Futuristic Template Building (FTB) oppure sono entrambi
necessari?
Non conoscevo il
http://typo3.org/documentation/document-library/doc_tut_n1/ (Golive
Template integration), vale la pena di studiarlo?

Grazie :)

Giuseppe Di Carlo
http://www.gdesign.it
info at gdesign.it