R: [Typo3-UG Italy] Template

stefano cecere scecere at krur.com
Mon Apr 25 16:38:00 CEST 2005

FTP è riferito all'uso di Templavoila, mentre gli altri usano o
l'automaketemplate, o cmq template html e typoscript puro..

non ho mai ritenuto il Golive tutorial particolarmente
"complementare" agli altri.. anzi: credo da tempo si parli riguardo
ad una sua integrazione con gli altri tutorials..

stefano

.  stefano cecere | scecere at krur.com
.  krur.ecreation | www.krur.com