[Typo3-UG Italy] Modern Template, pagine bianche, autoparser. Posso farne a meno ?

Francesco di Francia darksky77 at email.it
Mon Apr 11 20:15:10 CEST 2005

> Malisssssssimo ;)

Mumble mumble...ho visto che quella roba andava troppo nel PHP
spinto....ho pensato che come approccio iniziale l'ideale sarebbe stato
farsi tutta la parte "templetistica", future template incluso più altri
tutorial.

> Mah io sinceramente lo imparerei, a me (che sono per ora nella tua
> stessa situazione) dà comunque una maggiore chiarezza logica e facilità
> di comprensione.

Hummm...a cosa ti riferisci di preciso ? Io chiedevo se era una cavolata
saltare l'autoparser e crearsi da soli i template con i tag già definiti
  da me.

--
Net Wargaming Italia - La risorsa italiana per gli appassionati di
wargame e strategici a turni

info at netwargamingitalia.net
darksky at netwargamingitalia.net