[Typo3-UG Italy] Modern Template, pagine bianche, autoparser. Posso farne a meno ?

stefano cecere scecere at krur.com
Wed Apr 13 11:16:30 CEST 2005

Francesco di Francia wrote:
> Hummm...a cosa ti riferisci di preciso ? Io chiedevo se era una cavolata
> saltare l'autoparser e crearsi da soli i template con i tag già definiti
>  da me.

guarda.. anch'io ultimamente sto bypassando l'autoparser..

preferisco mettere io i tags ### dove voglio..

l'unico vantaggio dell'autoparser lo avrei se usassi molte immagini nel
templates..(e quindi tutti i problemi di re-path di esse) ma dato che
non ne uso (ce le ho nei css, e le altre le mappo dinamicamente via
typoscript, autoparser sarebbe solo uno strato inutile in +..

ciao
stefano