[Typo3-UG Italy] [OT] - Bentornati! + 3 domandone a bruciapelosuitemplates!

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Thu Sep 30 11:05:45 CEST 2004

> PS: qualcuno a provato typo 3.7.0 ? novità rilevanti?

Beh, ho cominciato a sviluppare un sito e, per adesso, ho solo notato una
fantastica implementazione di templavoilà, per la quale non è più necessario
andare a smanettare nel DS per cambiare il nome delle libs, lo si fa
direttamente durante la costruzione del TO.

Il fatto che poi in web->page non mi mostri il template che ho appena fatto,
però mi lascia perplesso.
Mi domando dove sia il problema...

Per caso sapete se templavoilà usa il cgi-bin? Credo che l'amministratore
del server abbia interdetto l'uso alle installazioni di typo per problemi di
sicurezza...

Ciao
Paolo