[Typo3-UG Italy] [OT] - Bentornati! + 3 domandone a bruciapelosui templates!

C A giuditta23 at hotmail.com
Thu Sep 30 10:43:47 CEST 2004

news:mailman.67.1095075653.17241.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...

Ciao Jan, ^____^

> del
> news
> codice

>Dai un'occhio nell'estensione.
>Clicca
>extension manager > extension > edit (dropdown) > setup.txt

>Li troverei tutti gli informazioni importanti per capire la
>configurazione etc.
>Certamente puoi importare ogni estensione direttamente nel template.

ok ora controllo....

> delle
> per
> mi

>Non so se ti ho capito giusto. Ma guarda il page header del root page
>nel campo TCA per la configurazione del backend. Con

>mod.web_view.type=1
>mod.SHARED.colPos_list=0

>puoi nascondere/visualizzare le colonne (mass. 4).
>0 = colonna centrale
>1 = left
>2 = right
>3 = border

>Ciao

>Jan

Come al solito grazie mille Jan (e scusate per la tardiva risposta da parte
mia ero fuori per lavoro).
Che mi dici invece per il codice php? come va inserito? perchè con il plugin
php page content posso inserirlo solo nei contenuti....quindi ammesso che
esistano 100 pagine, dovendo inserirlo in ogni pagina, dovrei ripetere la
stessa azione 100 volte!!! Ci deve essere una soluzione!
A presto Cris

PS: qualcuno a provato typo 3.7.0 ? novità rilevanti?