[Typo3-UG Italy] [OT] - Bentornati! + 3 domandone a bruciapelo sui templates!

Gae gaetano.peligra-spamcattivello at ipnetwork.it
Mon Sep 13 14:57:01 CEST 2004

> in

Puoi farlo con Advanced Banner Management, che ti permette di inserire il
marker direttamente nel template evitando così di sprecare spazio nelle
colonne di inserimento...oppure se hai spazio ti permette da back-end di
inserirlo direttamente in una delle colonne contenuto...molto buona come
extension...ti premette tutti i controlli che vuoi

se invece vuoi inserire del codice php(ma che mi risulti non puoi farlo
direttamente da template) in una delle colonne contenuti puoi usare il
plugin php page content.

questa non l'ho capita :-)....