[Typo3-UG Italy] [OT] - Bentornati! + 3 domandone a bruciapelo sui templates!

C A giuditta23 at hotmail.com
Thu Sep 30 10:55:35 CEST 2004

>"Gae" <gaetano.peligra-spamcattivello at ipnetwork.it> ha scritto nel
messaggio
news:mailman.1.1095080228.19863.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...

> Puoi farlo con Advanced Banner Management, che ti permette di inserire il
> marker direttamente nel template evitando così di sprecare spazio nelle
> colonne di inserimento...oppure se hai spazio ti permette da back-end di
> inserirlo direttamente in una delle colonne contenuto...molto buona come
> extension...ti premette tutti i controlli che vuoi
>
> se invece vuoi inserire del codice php(ma che mi risulti non puoi farlo
> direttamente da template) in una delle colonne contenuti puoi usare il
> plugin php page content.

Ciao Gaetano,
chiaramente lo sript che vorrei inserire è un programma da me sviluppato (in
php) e neanche di banner...mea culpa che ho utilizzato per spiegarmi un
esempio del quale c'è l'extension!!! :'-|
in sostanza io vorrei inserire il mio script all'interno di tutte le
pagine....ed il metodo più semplice mi sembrava quello di inserirlo
all'interno del template...
Il plug in di cui parli inserisce il php nei contenuti.... e quindi, se non
ho capito male, dovrei inserire il mio script tramite il plugin in tutte le
pagine come contenuto.....ammettendo che esistano 100 pagine dovrei ripetere
l'inserimento per 100 volte?!
Soluzioni?

> con
> che

> questa non l'ho capita :-)....

Lo sapevo mi spiego sempre male!!!!!
Riprovo....
I contenuti possono essere gestiti tramite typo anche su più colonne....
hai presente quando ti da l'opzione per inserire il contenuto a sinistra, o
al centro o a destra?
ecco io chiedevo qual'è l'opzione per decidere il numero di colonne in cui
suddividere il contenuto....
Jan mi ha dato una risposta...ora devo controllare poi vi faccio sapere!
Ciao
Cris