R: [Typo3-UG Italy] Chi mi vuol dare una mano?

Diego Semenzato typo3 at webformat.com
Thu Nov 4 17:03:09 CET 2004

Ciao Francesco,

in data giovedì 4 novembre 2004, alle ore 15.50, hai scritto:

FC> Mi spiego: per esempio a me "basterebbe che qualcuno mi creasse OFFLINE il
FC> sito base sotto Windows con qualche modulo aggiustivo e soltanto in un
FC> secondo tempo darmi una minima consulenza ed ancora in un terzo tempo darmi
FC> un supporto per mettere il sito online". Pretendere che tutto ciò avvenga a
FC> gratis forse è una esagerazione.
FC> Pensarlo che lo possano fare altri per me, per gli stessi alti motivi di
FC> Paolo: negativo, a parte che così avrei il tempo per assimilare i concetti
FC> del QuickStart e della restante documentazione cartacea su Typo3.
> [...]

In effetti è un po' difficile fare questo lavoro gratis. Per
determinare correttamente il costo sarebbe necessario definire con
precisione quali sono i requisiti e le conoscenze iniziali, e che cosa
si vuole realizzare/imparare.

Ciò non toglie che alcune cose si possano fare gratuitamente ma è
chiaro che difficilmente avranno la priorità rispetto al lavoro che da
da vivere! :-)

Ciao,
Diego.

e-mail:  diego.semenzato at webformat.com

 SPOT  -  www.beachworld.it   -   www.spilimbergo.com
WEBFORMAT srl - Via Cairoli,1 - 33097 SPILIMBERGO (PN)
       Tel 0427-926.389  <>  Fax 0427-927.653
     info at webformat.com  --  www.webformat.com