R: [Typo3-UG Italy] Chi mi vuol dare una mano?

Paolo Nugnes paolonu
Thu Nov 4 18:45:46 CET 2004

Ciao ragazzi,

credo che Francesco abbia bisogno di una installazione LAMP e della guida
"Getting Started", tanto per cominciare, soprattutto se vuole lavorare
offline. Poi, con una base minima di programmazione e con tanta, tanta
pazienza, in un paio di settimane può arrivare tranquillamente al
"quasi-intermediate". Da lì può cercare uno spazio web che permetta typo e
fare il grande salto.

Poi, utilizzando e studiando i plugin, si arriva all'intermediate, in un
altro paio di settimane di lavoro costante e frustrazioni.

Poi, con passione e studio del php si può arrivare, in grande tranquillità
all'expert, in un altro paio di mesi.

Io sono all'intermediate dopo 4 mesi per l'incostanza derivante dal lavoro.
Tra un po' comincio con il php...

A presto
Paolo

news:mailman.2958.1099584298.4938.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...