R: [Typo3-UG Italy] Chi mi vuol dare una mano?

Francesco Clemente fclemente at mepgroup.com
Thu Nov 4 15:50:09 CET 2004

Salve, sono un newbie e, guarda caso, mi trovo nella stessa situazione di
Paolo, solo che io sono "elementary" o ancor di meno, pur avendo competenze
affini all'informatica (ma detesto l'html! Leggi non lo conosco).
Riga per riga è quello che avrei voluto io stesso scrivere qualche giorno fa
ma, sinceramente, forse non è nemmeno questo l'approccio giusto al problema;
difatti, secondo me, ci dovrebbe essere un "costo equo" al tempo e/o alla
consulenza che uno possa chiedere in questo genere di aiuto e supporto.
Mi spiego: per esempio a me "basterebbe che qualcuno mi creasse OFFLINE il
sito base sotto Windows con qualche modulo aggiustivo e soltanto in un
secondo tempo darmi una minima consulenza ed ancora in un terzo tempo darmi
un supporto per mettere il sito online". Pretendere che tutto ciò avvenga a
gratis forse è una esagerazione.
Pensarlo che lo possano fare altri per me, per gli stessi alti motivi di
Paolo: negativo, a parte che così avrei il tempo per assimilare i concetti
del QuickStart e della restante documentazione cartacea su Typo3.
Quanto potrebbe onestamente costare questo approccio alla mia visione del
problema?
Cordialità

Francesco

PS: si, certo, anch'io quando avrò imparato potrò mettere a disposizione di
altri le mie conoscenze, come no, ma l'aiuto anche a me serve ora! Hi