[Typo3-UG Italy] Database relation

jh jh at venetowebdesign.it
Tue Jul 20 11:53:13 CEST 2004

Ciao,
non penso che servirebbe una relazione database per questo.
Basta un integer secondo me.
Poi ti crei una funzione che legge tutti i valori dell'atra tabella
(esiste già una estensione che contiene tutti quelli dati che ti serve
per questo, paesi del mondo etc., ma non mi viene in mente il nome).
Quindi viene inserito l'ID del database record...

Son sono sicuro ma credo che database relation probabilmente intende un
uso diverso (come content element aliasing o una cosa del genere, bu?).

Ciao

Jan

/*
venetowebdesign.com