[Typo3-UG Italy] Database relation

Giuseppe Colucci colucci at qualitynet.191.it
Tue Jul 20 09:58:23 CEST 2004

Si sono sicuro :)
Il fatto è che sul frontend, alla pagina "Anagrafe clienti", ho inserito il
plug-in admin interface per la gestione della tabella omonima: questo
plug-in contiene un motore di ricerca interno che mi permette di cercare un
cliente in base alla città, nazione, provincia, ecc.
Ma se il campo nazione contiene un numero (uid) invece che il nome della
nazione, la ricerca fatta scrivendo nell'apposito campo, ad esempio, Italia
non restituisce nessun risultato (ma in realtà esistono molti clienti
registrati nel database la cui nazione è Italia).  :(
Quindi mi sa che torno a studiare.
Se e quando rivolvo il problema, non mancherò di comunicarlo a tutti voi.

Giuseppe Colucci
Qualitynet S.r.l.
Area tecnico-informatica
Via delle Arti, 12 - 75100 Matera