[Typo3-UG Italy] CSS Styled Content e performances

Jules Piccotti jules.piccotti at e-centric.it
Wed Jul 14 21:24:35 CEST 2004

Giuseppe Colucci ha scritto:

> Di quanta ram dispone il tuo server?
> Typo3 necessita almeno di 256M

Il server è un HP di nuova generazione con 512M, in funzione ci sono
solo i processi indispensabili ma non si è potuto fare a meno di X.

Il memory_limit nel php.ini è 32M, che pensavo potessero bastare dato
che per Typo ne consigliano 16.

Un'altra cosa che mi lascia molto perplesso è la continua oscillazione
dei risultati dei benchmark, che a volte varia anche di due secondi
ricaricando al stessa pagina, anche se il server è fondamentalmente idle.

Jules

P.S: mi scuso per la doppia mail, credevo di aver inviato male la prima.