[Typo3-UG Italy] CSS Styled Content e performances

Giuseppe Colucci colucci at qualitynet.191.it
Wed Jul 14 18:25:42 CEST 2004

Di quanta ram dispone il tuo server?
Typo3 necessita almeno di 256M

________________________________

Giuseppe Colucci
Qualitynet S.r.l.
Area tecnica-informatica
Via delle Arti, 12 - 75100 Matera
Tel: 0835389646 - Fax: 0835388367
cell: 3494011964
Sito Web: www.alphard.biz
"Jules Piccotti" <jules.piccotti at e-centric.it> ha scritto nel messaggio
news:mailman.86.1089807204.23516.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
Ciao a tutti,
ho inserito in un sito che ho realizzato con typo3 un semplice benchmark
  per verificare le performance nelle varie pagine.

Se da un lato TYPO3 ha rispettato le mie aspettative in termini di
performance generali, ho notato un fatto molto strano: quando visualizzo
delle pagien con contenuti molto lunghi, e soprattutto con numerose
tabelle, i tempi si allungano a dismisura: possono anche decuplicare!

Dopo una breve riflessione sono convenuto che la cosa non può che essere
imputabile allo static tempalte CSS Styled Content, che prende in carico
la manipolazione del contenuto... Anche se, considerando che tutti i
miei contenuti sono di tipo HTML, non vedo che operazioni debba fare!

Qualcuno mi sa dare un consiglio o quantomeno mi può aiutare al perchè
di questi rallentamenti più che notevoli? (su un server di ultima
generazione trovo inaccettabile qualcosa come 14 secondi di attesa
imputabili a typo3)

Grazie a tutti in anticipo,
Jules