[Typo3-UG Italy] CSS Styled Content e performances

Jules Piccotti jules.piccotti at e-centric.it
Thu Jul 15 14:06:47 CEST 2004

Mi rispondo da solo, ho svelato la natura del mio problema (estranea a
typo3).

Avevo incluso nel benchamrk la "echo" dell'index.php di typo3.

Quest'ultima era ovviamente subordinata alla banda in uscita del server,
visto che il suo tempo di esecuzione comprende l'invio dell'intera
pagina via http... E ciò spiega la continua oscillaizone dei benchamrk,
dato che la banda non è assolutamente costante.

è bastato escludere l'esecuzione per avere dei benchmark più che
soddisfacenti (0.4 secondi di processing per uan pagina di circa 600
Kbytes).

Ciao a tutti,
Jules