[TYPO3-UG Italy] TYPO3 Core Codesprint Padova 2018

Gianluca Piccolo gianluca.piccolo at pallino.it
Thu Feb 15 18:31:59 CET 2018


Per la prima volta in Italia: Core Codesprint TYPO3.

TYPO3 Core Team e Pallino&Co., agenzia di comunicazione integrata di Padova, presentano per la prima volta in Italia Corecode Sprint, l’evento dedicato agli sviluppatori italiani di TYPO3.

Il Corecode Sprint è dedicato agli sviluppatori con esperienza nel lavoro collaborativo, e ha come obiettivo la connessione tra i membri della community di TYPO3 e la diffusione dello spirito di cooperazione. Condividi le tue competenze per raggiungere insieme grandi risultati!

Per avere maggiori informazioni clicca qui <http://typo3codesprint.pallino.it/>: http://typo3codesprint.pallino.it/ <http://typo3codesprint.pallino.it/>.

Iscriviti subito <http://typo3codesprint.pallino.it/>: la TYPO3 Association coprirà le spese di viaggio e alloggio dei partecipanti. Se al momento dell’iscrizione i posti disponibili risultassero terminati, ti invitiamo ad inviare ugualmente la tua richiesta di partecipazione a typo3codesprint at pallino.it <mailto:typo3codesprint at pallino.it>. Verrai ricontattato in caso di nuove disponibilità.



Gianluca Piccolo
Pallino&Co.



More information about the TYPO3-UG-Italy mailing list