[TYPO3-UG Italy] Esclusione gruppi da visualizzazione pagina

Roberto Torresani roberto.torresani at typo3.org
Wed Feb 14 08:40:27 CET 2018

Ciao Andrea
penso che la strada meno indolore sia quella di affidarsi al buon
vecchio TypoScript.
Ho recuperato un vecchio link che dovrebbe fare al caso tuo. E' scritto
in tedesco ma ormai con i traduttori online non dovrebbe essere più un
problema:
http://www.benny-vs-web.de/allgemein/typoscript-inhaltselemente-nichtmitglieder-einer-gruppe/

Buon lavoro
Roberto

--
Roberto Torresani
Member of the TYPO3 Business Control Committee
roberto.torresani at typo3.org

TYPO3 .... inspiring people to share!
Get involved: typo3.org

TYPO3 on facebook: http://fb.com/typo3cmsitalia