[TYPO3-UG Italy] login attempt

Simone Mori simone.mori at newtvision.com
Thu Sep 21 21:26:11 CEST 2017

Ciao Mario,

In alternativa al blocco dell'IP una soluzione valida è quella che dice
Antonio mettendo un htaccess su typo3... Noi utilizziamo questa soluzione e
va tutto bene.

Simone

Il 21 set 2017 20:33, "Roberto Torresani" <roberto.torresani at typo3.org> ha
scritto:

Ciao Mario
Bene grazie spero altrettanto.

Il 20/09/2017 17:52, mario chiari ha scritto:

> Capisco che l'ip 5.39.217.79 (che localizzo in Amsterdam) non ti fa
> scattare nessun allarme specifico alla prossima mario

Non vorrei essere stato frainteso, ma qualcuno che cerca di forzare le
credenziali di accesso, indipendentemente da dove "finge" di collegarsi,
qualche allarme lo deve creare.
In base anche al danno che si può subire delle precauzioni vanno sempre
prese.

Ciao
Roberto

--
Roberto Torresani
Member of the TYPO3 Business Control Committee
roberto.torresani at typo3.org

TYPO3 .... inspiring people to share!
Get involved: typo3.org

TYPO3 on facebook: http://fb.com/typo3cmsitalia