[TYPO3-UG Italy] Re: Utilizzare html esterni in tt_content

Andrea Nenci andrea.nenci at uniecampus.it
Fri Nov 10 16:50:37 CET 2017

grazie mille.

Quando avrò un attimo darò un'occhiata all'estensione che sembra fare al caso mio, sicuramente ci sarà da adattare/sostituire qualche funzione deprecata o rimossa di typo e PHP ma niente di che, visto che comunque sono poche righe di codice.

Spero di non dover aggiungere contenuti così da poter rimandare la risoluzione del problema.

Comunque se mi dici che non è normale che l'edito si impalli magari il problema è del mio PC :D