[TYPO3-UG Italy] Utilizzare html esterni in tt_content

Tonix - Antonio Nati tonix at interazioni.it
Thu Nov 9 09:58:22 CET 2017

Ciao Andrea,

a parte il fatto che non è normale che si impalli l'editor, se ho capito
la tua esigenza (paragrafo puro HTML), forse questa pagina può aiutarti,
per sviluppare da te una soluzione:

https://www.w3schools.com/howto/howto_html_include.asp

Pensandoci meglio, un banale plugin potrebbe aiutarti molto...

Prova se questo funziona:
https://extensions.typo3.org/extension/netcos_htmlfile/. E' vecchio, ma
dato che fa cose banali, dovrebbe funzionare su qualsiasi versione, spero.

Ciao,

Tonino

Il 08/11/2017 16:00, Andrea Nenci ha scritto:
> Probabilmente il titolo è poco esplicativo e mal posto.
> Cerco di spiegarmi.
>
> Ho una pagina in cui vado ad inserire del contenuto html che sta
> crescendo in maniera non più trascurabile. (228Kb di dati circa per ora)
> Tutte le volte che devo andare a fare un'operazione all'interno del
> contenuto, per aprire il tutto nell'editor del BE di Typo3 ci mette
> troppo tempo e 1 volta su 2 si impalla tutto e devo ricaricare la pagina.
> C'è un modo per caricare il contenuto del CONTENT da un file esterno
> html?
>
> Grazie

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it