[TYPO3-UG Italy] Migrazione Typo3 a nuovo server

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Wed Nov 30 11:51:06 CET 2016

Non voglio entrare nella disputa tra franco e thauros design.

Ma per tutti i membri della lista noto che l'indirizzo di franco viene
da questo servizio

https://trashmail.com/

che serve a creare indirizzi temporanei e gestire quindi l'anonimato.

Non voglio dare giudizi solo registrare un fatto.

Il 30/11/2016 11:23, thauros design ha scritto:
> Seguo questa discussione da tre-quattro giorni, alquanto sconcertato...
> Non si finisce proprio mai d'imparare!
>
> Per es. la password di installazione in genere rappresenta una *questione
> di sicurezza*, serve cioè a proteggere alcune impostazioni fondamentali del
> sito web da pasticcioni e improvvisati azzecca garbugli, e in genere serve
> anche a impedire che ci si possa *impadronire del lavoro altrui*... quindi *se
> non la si conosce c'è qualcosa che non torna*, anche se logica vuole che
> puoi sempre chiederla a chi ti ha costruito il sito web invece di "muoverti
> [...]

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-8932061