[TYPO3-UG Italy] Re: Migrazione Typo3 a nuovo server

Franco Uda francouda at rcpt.at
Wed Nov 30 11:46:37 CET 2016

Purtroppo per te non ho nulla da nascondere,

Ho chiesto aiuto alla comunità Typo3 per validi motivi:

In primo luogo perché voglio imparare ad usare typo3, in secondo luogo perché non voglio dipendere da nessuno.

A suo tempo ho quasi completamente (ri)creato la  grafica, e ci ho speso moltissime ore davanti al pc.

Da qualche tempo ho deciso di trasferirlo a nuovo server per poter essere amministratore del mio sito web e non dover sempre chiedere ad altri ogni qualvolta ho bisogno di fare delle modifiche.

Il link al tuo sito è stato lasciato per farti pubblicità non per screditarti, ho deciso di autogestire il mio sito per mille motivi, ma non di certo per screditare il tuo lavoro.

Ti ho già comunicato la settimana scorsa che ti avrei ricompensato per i due anni di permanenza nel tuo server, e non è vero che non hai mai ricevuto compenso.

Stai facendo una figuraccia e non te ne rendi conto, ho tutto il diritto di chiedere a chi mi può aiutare come muovermi in Typo3, e tu non hai alcun diritto di venire qui a scrivere ciò che hai scritto, il tuo è un insulto gratuito e inopportuno, in certi casi è sempre meglio comunicare privatamente, stai cercando di screditarmi con le persone che mi hanno aiutato perché vorresti che non lo facessero più, se così sarà, ma non lo credo, pazienza. Ora se sei soddisfatto ti auguro una buona giornata.