[TYPO3-UG Italy] Migrazione Typo3 a nuovo server

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Sun Nov 27 21:44:28 CET 2016

Ciao Franco, non credo che spostare un sito TYPO3 sia necessariamente
piu' difficile che spostarne uno wordpress.

I consigli che ti hanno gia' dato sono tutti pertinenti ma aiuterebbe
tutti se tu ci dicessi che tipo di errore stai visualizzando.

Il 27/11/2016 12:49, Franco Uda ha scritto:
> Salve a tutti,
>
> Vorrei sapere se c'è un modo semplice per migrare un sito realizzato
> in Typo3 su un nuovo server.
> Ho caricato tutti i file tramite FTP sul nuovo server, creato un nuovo
> database e importato il backup del vecchio, ma questo non è stato
> sufficiente. Dovrei modificare alcuni parametri, ma non so quali file
> devo modificare, mentre con wordpress era tutto molto semplice con
> Typo3 le cose sono ben diverse. Avrei bisogno di indicazioni semplici
> e chiare, qualcuno mi può aiutare?
>
> Grazie mille, saluti.

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-8932061