[TYPO3-UG Italy] Come inserire video?

Roberto Torresani roberto.torresani at typo3.org
Mon May 30 10:17:42 CEST 2016

Ciao Mario
consiglio mio è quello di appoggiarti a qualche streamserver (es.
youtube) per sfruttare i loro sistemi di compressione e compatilbità
verso tutti i dispositivi.
Se non trovi un estensione che fa al caso tuo, e ti è sufficente creare
un contenuto custom, prova a dare un occhiata all'estensione mask

Ciao
Roberto