[TYPO3-UG Italy] Come inserire video?

mario chiari ml at mariochiari.net
Sun May 29 12:29:41 CEST 2016

Salve

cerco una estensione (non obsoleta) che permetta di inserire, come content
element, un video .mp4 e un testo (sotto lo stesso header!)

Ne ho trovate due -- html5videoplayer (che non mi funziona tanto bene);
flvplayer2 - che inseriscono solo il video.

grazie
buona domenica
mario

ps., e OT, sapete indicarmi i parametri da passare a ffmpeg per ottenere un
compressione significativa (ma senza perdere totale visibilità) di un file .mp4;
io uso
	ffmpeg -i inputFile.mp4 -acodec mp2 outputFile.mp4
ma non riduco abbastanza

grz