[TYPO3-UG Italy] IMPORTANTE: Vulnerabilità in TYPO3 CMS trovata e fissata

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Fri May 27 13:07:08 CEST 2016

Ciao Mario

Devi controllare i diritti di sulla cartella /var/www/html.

L'utente associato al web server (apache, nobody o altro... dipende dal
sistema operativo che usi) deve avere diritto di scrittura

---

Rino Razzi

Archimede Informatica Societa' Cooperativa
Via Livia Gereschi 36 - 56127, Pisa - Italy
tel.: +39-050-580959
fax: +39-050-8932061
e-mail: razzi at archicoop.it
web: www.archicoop.it