[TYPO3-UG Italy] IMPORTANTE: Vulnerabilità in TYPO3 CMS trovata e fissata

mario chiari ml at mariochiari.net
Fri May 27 12:52:08 CEST 2016

Salve

grazie avviso

ho tentato di aggiornate anche una installazione di prova sulla mia macchina
personale.

Dall'install ricevo questo errore

Automatic TYPO3 CMS core update not possible: No write access to TYPO3 CMS core
location
New TYPO3 CMS core should be installed in "/var/www/html", but this directory is
not writable!

Dove configuro che la mia installazione è in una sottocartalle
/var/www/html/.../.../../mioT3 ?

sul momento non trovo nulla.
ciao
grazie