[TYPO3-UG Italy] Estensione o PHP

Alessandro Tuveri alessandro.tuveri at uniud.it
Wed Sep 30 09:05:34 CEST 2015

eh lui intende di inserire manualmente del codice PHP nella pagina gestita da TYPO3.
Puoi fare anche un link al tuo PHP esterno, oppure inserire l'output in un iframe, ecc. ma di norma per lavorare con PHP e per evitare problemi di sicurezza la cosa migliore e'0 di farsi una estensione.
Se si vuol stare "sul semplice" puoi fare in questo modo:
* inserimento dei dati; metti in piedi una estensione minbima che configura il BACKEND e il DB; a suo tempo ho usato KICKSTARTER ma ora con fluid le cose sono differenti ---> cerca nel repository