[TYPO3-UG Italy] Responsive...

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Tue Sep 22 14:28:10 CEST 2015

Dovendo fare una scelta nel crop, magari parti dal centro, e stai sicuro che un utente avrà caricato una img che gli taglia la testa a qualcuno col crop automatico.... e poi è colpa tua...

Direi che in ogni caso avrai problemi. C'era tempo fa una ext che una volta caricata l'img ti permetteva di editarla croppandola visualmente (lato utente) ma non ricordo il nome... (sempre che sia aggiornata..)

Marco Antonioli
Gamm System Srl

Tel +39 0372 25137
Fax +39 0372 557854