[TYPO3-UG Italy] menu piu basso possibile

Alessandro Tuveri alessandro.tuveri at uniud.it
Thu Sep 3 12:38:41 CEST 2015

quindi tu vorresti lo spostamento dinamico dei contenuti da una colonna all'altra diciamo e ottenere una sorta di equilibrio dal punto di vista visivo.
Non so poi se questi  link nel numero,e cc. cambiamo ogni giorno altrimenti conviene dare la possibilita' all'interessato di spostarli manualmente.... con drag and drop da BE.
? diversamente bisogna pensarci per bene ....provo ad accendere il cervello se mi viene in mente qualche idea....