[TYPO3-UG Italy] menu piu basso possibile

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Thu Sep 3 11:56:53 CEST 2015

vorrei che la cosa fosse dinamica.
nel tue esempio sotto la home ho (sono 5 titoli ma potrebbero essere n,
cosi come le pagine sottostanti):

t1
  -- p1
  -- p2

t2
   -- p1
   -- p2

t3
  -- p1
  -- p6

t4
  -- p1
  -- p6

t5
  -- p1
  -- p6

il menu dovrebbe mettere t1 e t2 nella prima colonna (perche t1 e t2 hanno
poche pagine), t3 nella seconda
colonna 1 - t1 e t2
colonna 2 - t3
colonna 3 - t4
colonna 4 - t5

poi l'utente elimina e aggiunge pagine in questo modo:

t1
  -- p1
  -- p6

t2
  -- p1
  -- p6

t3
  -- p1
  -- p6

t4
   -- p1
   -- p2

t5
   -- p1
   -- p2

e alora il menu diventa
colonna 1 - t1
colonna 2 - t2
colonna 3 - t3
colonna 4 - t4 e t5

il nmero di t e il numero di p e' dinamico e deciso dall'utente.
Il menu TS e' uno solo.