[TYPO3-UG Italy] menu piu basso possibile

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Thu Sep 3 11:15:24 CEST 2015

supponiamo che il menu in questione abbia 5 titoli
t1 t2 t3 t4 t5

e che a un certo momento t1 e t2 abbiano 3 sottopagine e t3 t4 t5 abbiano 6
sottopagine

il menu dovrebbe venire:

riga1: t1 e t2
riga2: t3
riga3: t4
riga4: t5

poi l'editore modifica t1 t2 t3 con 6 sottopagine e t4 t5 con 3 sottopagine

menu:
riga1: t1
riga2: t2
riga3: t3
riga4: t4 e t5

io lo so fare che qualsiasi sia il numero delle sottopagine il menu
verrebbe:
menu:
riga1: t1 e t5
riga2: t2