[TYPO3-UG Italy] fluidcontent_core problema

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Tue Sep 1 09:42:25 CEST 2015

nella root del sito e edit e 'riedit' l'ho fatto nella stessa pagina
(sempre nella root).

mi sono un po piantato nella configurazione, cioe' gira e rigira il meglio
che ho saputo fare e' inserire il codice che ho postato nel setup (nel mio
caso nella root)

i TS della ext sono:

https://github.com/FluidTYPO3/fluidcontent_core/tree/development/Configuration/TypoScript