[TYPO3-UG Italy] fluidcontent_core problema

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Tue Sep 1 09:36:13 CEST 2015

Ciao Paolo
non conosco fluidcontent_core, ma per quanto riguarda i settaggi TypoScript:
- le tue impostazioni sono nella root del sito o in una sottopagina?
- la "rieditazione" della variabili è fatta nella stessa pagina, in una
sottopagina o in un ramo di pagine differente?

Ciao
Roberto

TYPO3 CMS 7.4 - Le novità <http://bit.ly/1IX6nxs>