[TYPO3-UG Italy] che ne dite?

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Fri Nov 6 08:54:31 CET 2015

infatti l'idea era quella di dare liberta nella prima pagia (essendo fatta
di contenuti possiamo togliere facilmente il bannerone e mettere le news e
gli eventi subito in alto ( copiando
http://htmlstream.com/preview/unify-v1.8/page_home6.html )

per le PA poi il problema e' che ogni area tematica ( cultura, ambiente,
attivita produttive, ecc..) e' da considerarsi un minisito con molte pagine
e sottopagine. cosi l'idea (che non e' venuta a me ma al comune di modena )
di esplodere il menu in maniera orizzontale per le pagine di secondo
livello e dare la possibilita di cambiare il colore e il banner. vedi
http://prova.provincia.livorno.it/aree-tematiche/pianificazione-e-governo-del-territorio/
ma anche
http://prova.provincia.livorno.it/altrepagine/amministrazione-trasparente/